Ristrutturazione appartamento Torino, San Maurizio Canavese

Progetti


Ristrutturazione appartamento Torino, San Maurizio Canavese

Ristrutturazione completa di una casa situata nel quartiere San Maurizio Canavese a Torino, realizzata dal nostro Architetto Marco.

Il progetto ha interessato soprattutto la zona living, con l’apertura della parete tra cucina e soggiorno e la realizzazione di un grande open space molto luminoso. Le pareti colorate della zona giorno alternano il grigio al verde, con un soffitto bianco che rende l’ambiente ancora più luminoso. Gli arredi moderni alternano bianco – nero – grigio e sono vivacizzati da un tocco di colore giallo in alcuni dettagli e nei complementi d’arredo.

Un grande tavolo da pranzo separa la cucina dalla zona relax, caratterizzata da un angolo con divano ad L e poltrone direzionate verso la parete attrezzata. La grande cucina ha una particolare forma ad U ed è valorizzata da una moderna penisola con sgabelli, perfetta per una colazione o un pranzo veloce.

È stato, inoltre, effettuato un restyling della camera da letto, che vede come elemento protagonista la parete che fa da testata al letto rivestita con carta da parati dal gusto vintage. Gli arredi bianchi e moderni creano un forte contrasto con il letto, unico elemento nero nella stanza. Un grande specchio verticale, un tappeto ed un pouf di forma circolare aggiungono personalità all’ambiente.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento a Torino richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

freccia sinistra
freccia destra
4.45/5

Marco Amione

Passione per il lavoro, scrupoloso nei dettagli, lo studio della tecnica e della normativa sono il suo mantra giornaliero: queste le caratteristiche che descrivono l’importante attività professionale dell’Architetto Marco Amione. Inizia la sua attività nel 2008 come libero professionista, nel... Leggi tutto

Vota questo progetto

Marella

Devi Ristrutturare Casa?