Ristrutturazione appartamento di 95 mq a Roma, Collatino

Progetti


Ristrutturazione appartamento di 95 mq a Roma, Collatino

Ristrutturazione completa di un appartamento di circa 95 mq situato in zona Collatino a Roma, realizzata dal nostro Architetto Davide.
La ristrutturazione ha previsto una nuova distribuzione degli spazi con la realizzazione di un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto, due bagni ed uno studio. Tutta la casa è stata arredata in stile moderno secondo i gusti dei due giovani proprietari, i quali hanno realizzato anche parte degli arredi in plexiglass.
In accordo con gli arredi anche i rivestimenti sono moderni, è stato infatti posato un pavimento in grès effetto legno in cucina e nella zona notte, mentre nei bagni troviamo piastrelle in grès industriale effetto cemento.
Nei due bagni dominano le tinte color terra, con elementi d’arredo dal gusto contemporaneo e rivestimenti in varie tonalità di beige. In cucina domina il contrasto tra rivestimenti neutri ed il colore del legno naturale degli arredi, mentre nella zona living il contrasto tra bianco e nero del pavimento e delle tende è vivacizzato da elementi d’arredo blu.
Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento per renderlo moderno e confortevole, richiedi il tuo preventivo gratuito.

freccia sinistra
freccia destra
3.44/5

Davide Miglietta

Nato a Roma il 18 aprile 1985, si forma professionalmente presso l’Università La Sapienza. Consegue la Laurea Triennale in Tecniche dell’Architettura e conclude gli studi ottenendo la Laurea Specialistica in Progettazione Architettonica, corredando il percorso professionale attraverso un periodo di... Leggi tutto

Vota questo progetto