Ristrutturazione appartamento Napoli, Vomero

Progetti


Ristrutturazione appartamento Napoli, Vomero

Ristrutturazione completa di un appartamento situato in zona Vomero, realizzata dal nostro Architetto Raffaella. La ristrutturazione è stata realizzata per una famiglia numerosa, che desiderava avere un appartamento rinnovato con una cucina più spaziosa ed un bagno in più.

E’ stata quindi progettata una nuova distribuzione degli spazi, rendendoli più adatti alle esigenze dei clienti. La casa è strutturata con ampia zona giorno, una grande cucina, una camera da letto matrimoniale e due camerette per ragazzi.

La stanza più particolare è del progetto è però il grande bagno, con un antibagno con i lavabi e un’armadiatura spaziosa d’ingresso, separata dai due bagni interni ciascuno con doccia e rivestimenti in grès a mosaico colorato di varie tonalità del rosa e dell’arancio.

Nell’ampia zona giorno è stato realizzata una parete rivestita in pietra valorizzata da un particolare gioco di luci grazie al controsoffitto con faretti a led incassati e strip led nelle gole laterali, che separano idealmente la zona giorno dalla fascia di servizio collegata con il corridoio.

Tutta la casa è stata arredata con uno stile classico ed elemento caratterizzante è la porta che separa il soggiorno dalla la cucina: una porta scorrevole ad attacco esterno che oltre ad essere funzionale diventa elemento artistico d’arredo, con struttura in acciaio e porta in vetro satinato ed un particolare disegno dell’albero della vita che richiama un quadro di Klimt.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento richiedi il tuo preventivo gratuito.

freccia sinistra
freccia destra
4.37/5

Raffaella Maiello

Giovane Architetto pieno di vitalità e creatività. Il mio entusiasmo viene ogni volta messo al centro della ristrutturazione e trascina i clienti, ogni appartamento lo seguo come il più importante ed ogni cliente riceve la massima attenzione. Sono attenta ai... Leggi tutto

Vota questo progetto