Ristrutturazione appartamento di 90 mq a Napoli, Stazione Centrale

Progetti


Ristrutturazione appartamento di 90 mq a Napoli, Stazione Centrale

Ristrutturazione completa di un appartamento di 90 mq a Napoli, zona Stazione Centrale, realizzata dal nostro architetto Carmine Nocera. Il progetto, nato dalla necessità di una nuova distribuzione degli spazi, ha previsto la creazione di un ampio open space in cui la zona giorno risulta idealmente divisa dall’angolo cottura grazie agli arredi. Tra questi, l’elegante divano bianco, orientato in direzione del camino, diventa parte integrante dell’arredamento realizzato su misura per questo ambiente.

Molto particolare l’incastro delle cementine della cucina con il parquet a spina di pesce del soggiorno che accentua l’ideale suddivisione dei due ambienti rompendo la continuità spaziale che li accomuna.

In uno dei due bagni infine è stata realizzata una grande doccia rialzata su misura che caratterizza questo spazio rendendolo unico.

freccia sinistra
freccia destra
3.91/5

Carmine Nocera

Architetto napoletano, laureato con il massimo dei voti presso la facoltà di architettura dell’Università “La Sapienza” di Roma, collabora con alcuni studi di architettura ed imprese edili per la progettazione e la direzione dei lavori in diversi ambiti che vanno... Leggi tutto

Vota questo progetto

Servizi Impiegati


Marella

Devi Ristrutturare Casa?