Colore, carattere e contemporaneità.
L’appartamento ristrutturato dall’Arch. Elisa Policriti a Latina rappresenta per molti la casa che tutti vorrebbero: spazioso Open Space, due stanze da letto, due bagni dallo stile moderno e cucina con isola. Il tutto, in soli 80mq ben illuminati e suddivisi in maniera tale che ogni ambiente abbia la giusta importanza.
Lasciandosi alle spalle la porta d’ingresso, si accede subito ad un living caratterizzato da una parete rosso fuoco e da un’elegante cucina dai toni chiari, in contrapposizione con i piani cucina dalle nuance grigio scuro in tinta con il top dell’isola (disposta al centro dell’ambiente). L’illuminazione dello spazio, mista e puntuale, si compone di strip led sul piano cottura, sospensione decorativa sul tavolo principale e due plafoniere: una sopra sopra l’isola e una in corrispondenza del divano.
Rispetto alla disposizione originaria della casa, l’appartamento ora presenta uno spazio unico all’ingresso, un bagno in camera (dove prima era lun ripostiglio) e un secondo bagno più grande. Tutti gli spazi condividono la pavimentazione in grés porcellanato effetto legno e il colore come segno distintivo. Se il rosso, infatti, caratterizza l’Open Space, è il blu notte a delineare il bagno principale e l’azzurro a mettere in risalto la camera da letto matrimoniale. Completano la casa una cameretta e un secondo bagno dal carattere moderno sviluppato longitudinalmente e caratterizzato da un unico rivestimento grès effetto legno e una vasca da bagno angolare.
Falegnameria su misura
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Interior Sketch
Rendering 3D
Consulenza d’Arredo
Tinteggiatura
Ristrutturazione locale commerciale