Ristrutturazione appartamento di 65 mq a Modena, Sant’Agnese

Progetti


Ristrutturazione appartamento di 65 mq a Modena, Sant’Agnese

Ristrutturazione completa di un appartamento di 65 mq situato in zona Sant’Agnese a Modena, realizzata dal nostro Architetto Antonio Lauri. L’intervento ha previsto la ridistribuzione degli spazi, con la realizzazione di una zona living open space e di una zona notte con camera da letto e bagno.

Arredi dal design moderno e tinte neutre sui toni del beige, del tortora e del bianco caratterizzano gli spazi, vivacizzati da quadri dalla forte personalità che aggiungono un elemento di colore alle stanze. Rivestimenti in grès di vario formato sono stati utilizzati sia per la pavimentazione sia per le pareti del bagno e della cucina, creando un filo conduttore in tutto l’appartamento.

La zona giorno, seppur di modeste dimensioni, è stata progettata con sapienza sfruttando al massimo lo spazio disponibile e dando spazio sia alla zona living che alla cucina. Questa è posta a vista ma è separata parzialmente dalla zona giorno da una parete rivestita con grès effetto pietra, di fronte alla quale è stata posizionata la zona pranzo.

Vuoi rinnovare il tuo appartamento a Modena? Richiedici subito un preventivo gratuito

freccia sinistra
freccia destra
3.86/5

Antonio Lauri

Nasce a Napoli nel 1983, consegue il diploma di maturità scientifica all’istituto Willigelmo di Modena nel luglio del 2002. Consegue la laurea in Architettura all’Università di Parma nel settembre 2010 con una tesi di progettazione dal titolo: “costruzione di una... Leggi tutto

Vota questo progetto

Servizi Impiegati


Marella

Devi Ristrutturare Casa?