Reimposta password

header_image
Your search results

MICHELE CAOLO


Architetto

michele caolo

Dopo aver conseguito una Laurea in Architettura con specializzazione in Architettura del Paesaggio ha lavorato da subito in proprio su tutto il tessuto Fiorentino e la sua prestigiosa eredità, realizzando sia nel pubblico che nel privato varie ristrutturazioni, recuperi edilizi e progetti di interior design.
Maturando professionalità e precisione ha sviluppato una spiccata inclinazione verso le eterogenee richieste del committente, facendo del problem solving un suo punto di forza.

“……L’idea di un architetto non è mai solo formale. Deve essere al tempo stesso sociale, scientifica e poetica.”  Renzo Piano

Una raffinata predilezione per i dettagli, infatti, accompagnata da una attenta e mirata analisi del contesto storico e paesaggistico lo spingono a scegliere sempre nuove soluzioni ed alternative, incentivando un’architettura progressiva che si modella sulla domanda del mercato moderno.
Proprio questa continua ricerca di evoluzione e perfezionamento lo ha spinto ad abbracciare il team di Facile Ristrutturare in una originale ed esclusiva Formula.

ProgettoDesignColore

Richiedi Informazioni