La 7 racconta il Chiavi in Mano 2.0 di Facile Ristrutturare

Magazine 7, l’esclusivo format settimanale On Air ogni sabato alle ore 12:45 su La7, dedica a Facile Ristrutturare la sua terza puntata, in onda il 13 ottobre 2018. Il fascino del racconto di esperienze vissute, la rappresentazione del bello, del funzionale e del nuovo per un utente curioso e attento anche in tempi di crisi: questo e molto altro viene trattato all’interno del programma che ci vede protagonisti sul canale televisivo di proprietà del gruppo Cairo Communication.
Cosa dovrebbe sapere chi sta per intraprendere una ristrutturazione? Quali sono i trend del momento? Come ha fatto Facile Ristrutturare a rivoluzionare il mercato delle ristrutturazioni e influenzare positivamente un settore da tempo in crisi come quello dell’edilizia?

A raccontare la storia di Facile Ristrutturare, le sfide vinte dal 2014 e gli strumenti messi a disposizione non solo degli Architetti che collaborano con il brand ma anche dei clienti, è Riccardo De Bellis (Direttore Marketing dell’Azienda). Dopo un excursus su il servizio Chiavi in Mano, le detrazioni fiscali e la realtà virtuale, le telecamere de La7 si spostano poi nel vivo delle ristrutturazioni, mostrando il “dietro le quinte” di ogni lavoro a regola d’arte realizzato dai professionisti di Facile Ristrutturare. Ad intervenire è dunque l’Architetto Marta Marianetti, progettista del cantiere in oggetto, che con dedizione e knowhow illustra quali sono le richieste più comuni della clientela e fornirà qualche suggerimento in tema ristrutturazione immobili.

Oltre allo speciale di circa 4 minuti, che con sapienza raccoglie l’eredità dei vari rotocalchi televisivi che La7 ha trasmesso nella sua storia sullo stile di vita e le abitudini degli italiani, condividiamo qualche foto di backstage, per portarvi nel vivo delle riprese insieme a noi.