Facile Ristrutturare e Komen Italia per la lotta contro i tumori al seno

Facile Ristrutturare, sin dagli albori, si è sempre dimostrata fortemente attiva nella gestione di un business eticamente e socialmente responsabile, attivo nel supporto di associazioni basate sul volontariato e capaci di promuovere la prevenzione e la salute sul territorio nazionale senza scopo di lucro.

Per ricalcare l’interesse crescente dedicato ai progetti sociali, con particolare attenzione alle donne e alla salute, Facile Ristrutturare quest’anno partecipa il 29 novembre al Pink Tie Ball 2018 presso il The St. Regis Rome per sostenere la lotta ai tumori del seno con Susan G. Komen Italia. Insieme a Paola Marella offriremo ai partecipanti un’occasione unica per ripensare la casa in maniera inedita e di tendenza, unendo le competenze e lo stile della nostra Testimonial con gli innovativi mezzi di lavoro come la Realtà Virtuale brevettata dal Gruppo.

Grazie al suo stile elegante ed esclusivo, il Pink Tie Ball si è negli anni progressivamente consolidato tra gli appuntamenti di solidarietà più apprezzati della Capitale. Nel corso del Gala, gli oltre duecento ospiti hanno la possibilità di esprimere in modo discreto il loro generoso sostegno alla causa grazie alle diverse iniziative di raccolta fondi della serata e l’asta silenziosa. L’asta si svolge infatti senza battitore, con un sistema elettronico innovativo. Con i fondi ricavati, Komen si impegnerà per la:

• Realizzazione del nuovo Centro di Terapie Integrate con relativo Giardino Terapeutico (primo in Europa) presso il Policlinico A. Gemelli di Roma.
  • Organizzazione di cinque tappe della Carovana della Prevenzione, il progetto di Komen Italia per promuovere la salute dei cittadini e portare gratuitamente la prevenzione, specialmente in contesti socio economici più sfavorevoli.
  • Finanziamento di uno dei tre premi More Than Pink creati dalla Komen Italia per favorire l’emersione e la valorizzazione di idee innovative nell’ambito della salute e del benessere.

La realizzazione di questo importante appuntamento di solidarietà è possibile grazie al generoso impegno dei membri di uno speciale Comitato Organizzatore, presieduto da Jacqueline De Laurentiis e Maite Bulgari, a cui va il ringraziamento della Komen Italia e del suo Presidente. Metterci la faccia, oltre che il cuore, secondo Facile Ristrutturare è l’unico modo per trovarsi in prima linea e fornire un supporto fisico reale a chi combatte ogni giorno per rendere la nostra società e le nostre vite migliori.

#PinkTieBall18 #SalutePrevenzioneCura #FacileRistrutturare