header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare: un solido sistema di gestione della sicurezza sul lavoro

Ogni anno, in Italia, milioni di lavoratori sono vittime di drammatici incidenti. Per ridurre al minimo i rischi, Facile Ristrutturare, sin dal principio ha costruito un solido sistema di gestione per la salute e la sicurezza dell’ambiente lavorativo, atto a tutelare dipendenti, clienti e collaboratori a 360° con procedure formali per gestire la salute e le minacce  legate alla sicurezza.

In quest’ottica si comprende come, il rilascio da parte di APAVE Certification Italia della certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza secondo la norma BS OHSAS 18001:2007, rappresenti un nuovo punto di arrivo all’interno di una realtà ormai riconosciuta a livello nazionale come Leader nel campo delle ristrutturazioni Chiavi in Mano in Italia. Con questo certificato Facile Ristrutturare approda ad una nuova fase di controllo e sviluppo della sicurezza aziendale che tende al miglioramento della gestione della sicurezza e salute sul luogo di lavoro per consentire di controllare i rischi e migliorare le prestazioni. Lo standard OHSAS, inoltre, si rivolge anche alle altre aree relative al benessere di dipendenti e collaboratori quali i programmi di aggiornamento, prevenzione, sicurezza dei prodotti, danni alle proprietà o impatti ambientali.

È con l’impegno continuo, la ricerca, la tecnica e la perseveranza che si ottengono i grandi risultati. E questa certificazione non è altro che una nuova conferma del fatto che i servizi e i processi di Facile Ristrutturare soddisfino i regolamenti e gli standard nazionali ed internazionali. Una nuova certezza e sicurezza per gli esperti del Gruppo, così come per il cliente.

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?