header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare presenta: XMAS Awards, il Party più esclusivo dell’anno

Facile Ristrutturare ha deciso di chiudere il proficuo 2018 con un Meeting nazionale che ha coinvolto oltre 600 partecipanti da tutta l’italia: Manager, tecnici, professionisti, squadre, Architetti, dipendenti, clienti e collaboratori. La convention di due giorni, organizzata presso lo Sheraton Parco de Medici di Roma, è terminata il 22 dicembre con un evento esclusivo, durante il quale sono intervenuti quattro famosi Talent del mondo dello spettacolo: Francesco Facchinetti, Cristina Buccino, Maurizio Battista e Claudio Coccoluto.

Il Party, che ha preso il nome di XMAS Awards, è iniziato nel tardo pomeriggio con un Aperitif su invito, è continuato con una cena di gala servita tra le eleganti sale dello Sheraton ed ha avuto il suo picco di partecipazione con l’inizio dello spettacolo presso la “Loggia”. La serata, presentata da Francesco Facchinetti, conduttore e cantante per anni in cima alle classifiche nazionali, ha visto protagonista per un’ora consecutiva il comico romano Maurizio Battista, che si è cimentato in uno show legato al mondo dell’architettura e delle ristrutturazioni, coinvolgendo in maniera inedita e interattiva tutto il pubblico. Oltre a lui, sul palco è salita anche la madrina della serata Cristina Buccino, icona di bellezza del Bel Paese, che ha premiato i vincitori degli Awards di Facile Ristrutturare chiamati a ritirare il premio dai vari Area Manager del Gruppo.

Prima di invitare gli ospiti a proseguire la notte più cool dell’anno nella Club House dello Sheraton in compagnia di Claudio Coccoluto, Dj simbolo della musica elettronica a livello internazionale, i fondatori di Facile Ristrutturare Loris Cherubini e Giovanni Amato sono stati invitati sul palcoscenico per gratificare con premi esclusivi e Stock Options aziendali i migliori dirigenti dell’anno. Questo momento, estremamente importante per un’Azienda dinamica in continua evoluzione sul territorio nazionale, ha rappresentato ancora una volta la meritocrazia su cui si basa il Gruppo e l’importanza che viene attribuita ad ogni collaboratore, figura di snodo fondamentale nella crescita della società.

Investire sulle persone ancor prima che sui professionisti è infatti il credo di Facile Ristrutturare, che fin dagli albori ha sempre seguito ed inseguito con tenacia e coerenza i valori su cui si basa: Innovation, People, Trust, Teamwork, Responsibility, Success.

 

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?