Il Corner di Facile Ristrutturare a ROMAEST, polo commerciale di riferimento della capitale

Dal 5 novembre 2018 Facile Ristrutturare è presente, con un esclusivo Corner progettato ad hoc, all’interno del Centro Commerciale ROMAEST, punto di riferimento per tutti gli shopping addicted di Roma con una superficie pari a 98.000 metri quadrati e oltre 200 negozi.

Allestito in una posizione strategica, lo Stand rappresenta un nuovo traguardo per Facile Ristrutturare, oggi Azienda Leader nel campo delle ristrutturazioni Chiavi in Mano con oltre 50 sedi e 1000 professionisti affiliati. Il Corner, vero e proprio punto di accoglienza ideato e progettato internamente, misura oltre 20mq e vanta, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, un Team di esperti in loco strutturato per rispondere ad ogni esigenza dei clienti e concordare con gli stessi il sopralluogo con preventivo gratuito alla base del nostro servizio Chiavi in Mano.

Lo Stand diventa così ufficialmente il sesto punto fisico di incontro con il pubblico della capitale, che condivide con gli Store non solo il design e le forme ma anche la possibilità di confrontarsi in maniera diretta con il Brand, venendo a conoscere promozioni, eventi e iniziative tra cui il programma TV “A te le chiavi” con Paola Marella, on air da aprile su La7. Scopri in anteprima l’architettura della nostra isola promozionale e vienici a trovare dal lunedi alla domenica presso il Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, 858: ci troviamo all’ Ingresso SUD, nella prima galleria sulla destra!