header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


A TE LE CHIAVI: il nuovo programma Tv di Facile Ristrutturare su La7

Facile Ristrutturare torna in Tv in maniera inedita e brillante con “A te le chiavi”, il primo esclusivo programma televisivo del Gruppo insieme a Paola Marella On Air da aprile 2019 sui canali de La7!

Da Torino a Messina passando per Bari, Napoli, Roma, Milano e Firenze, le case ristrutturate dall’Azienda leader in Italia per il Chiavi in Mano saranno protagoniste di un game show in cui i proprietari dell’appartamento avranno la possibilità di vincere la ristrutturazione o parte della stessa. Come? Mettendosi in gioco con l’icona di stile nonché da anni testimonial di Facile Ristrutturare Paola Marella. Con professionalità e maestria, le telecamere del Gruppo Cairo Communication porteranno sotto i riflettori, dal sopralluogo alla consegna dell’immobile, il Chiavi in Mano più scelto d’Italia, quello dell’Azienda che oggi con oltre 50 sedi e 1000 professionisti sul territorio vanta circa 3.500 cantieri all’anno in 101 delle 107 province italiane.

A firmare l’accordo che sancisce ufficialmente la prima collaborazione televisiva tra La 7 e Facile Ristrutturare sono Loris Cherubini e Giovanni Amato (fondatori di Facile Ristrutturare) e Urbano Roberto Agostino Cairo, presidente di Cairo Communication e RCS MediaGroup.

 

a te le chiavi

 

Il programma sarà anticipato e accompagnato da un importante numero di uscite sui cartacei e sui canali web e social del Gruppo Cairo, nonché da spot televisivi pensati ad hoc per introdurre e chiudere ogni episodio del format spiegando nel dettaglio come funziona il Chiavi in Mano di Facile Ristrutturare. Che il tuo sogno sia quello di prendere ispirazione per la prossima ristrutturazione, vedere come si possono trasformare gli appartamenti quando si ha al fianco un’azienda solida e un Architetto professionista, ascoltare i saggi consigli di arredamento e design di Paola Marella o provare ad indovinare il costo della ristrutturazione sentendoti parte viva del contest, “A te le chiavi” è il programma adatto a te!

Rimani sintonizzato sui nostri canali social Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter per scoprire in anteprima la data in cui verrà mandata in onda la prima puntata!

 

paola marella a te le chiavi

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?