header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Meeting Store Manager: l’importanza della formazione

Se è vero che il 2018 di Facile Ristrutturare ha ruotato intorno alla qualità, è altrettanto vero che il 2019 è iniziato con l’obiettivo di confermare l’Azienda come Leader indiscusso del mercato italiano, unica realtà in grado di fornire un servizio chiavi in mano innovativo e capillare grazie ai 50 negozi e agli oltre 1000 professionisti affiliati. Ogni Azienda, per essere riconosciuta come punto di riferimento, deve prestare attenzione ai suoi collaboratori, veri e propri brand ambassador nonché volto del Gruppo sul territorio. Per questo, dal Nord al Sud della penisola, ogni sede e ogni Store Manager hanno il compito di essere sempre allineati con gli standard qualitativi che vengono richiesti, senza riserve, da Facile Ristrutturare. Per assicurare che ciò avvenga e ogni valore aziendale venga rispettato, la società ha deciso di investire nella formazione, nell’aggiornamento e nel confronto con vere e proprie icone del settore.

Gli eventi di formazione, come quello organizzato l’8 e il 9 febbraio presso il Radisson Blu Hotel di Roma dedicato in particolar modo agli Store Manager, sono indispensabili per garantire ai nostri clienti un servizio affidabile, innovativo, visionario e costantemente aggiornato sulle nuove tendenze. I temi trattati sono state le modalità comportamentali sul campo, la gestione del lavoro, il rapporto con il cliente, l’utilizzo delle nuove tecnologie su cantiere e gli obiettivi da raggiungere nel 2019 nonché un’analisi dettagliata degli strumenti di marketing a disposizione e da utilizzare per far si che il Chiavi in Mano di Facile Ristrutturare incontri puntualmente la soddisfazione di ogni cliente. Ad intervenire, in occasione della due-giorni full immersion, sono stati Loris Cherubini e Giovanni Amato (fondatori di Facile Ristrutturare), Daniele Viganò (CEO MyBestGroup Spa, speaker motivazionale e formatore con 21 anni di esperienza nell’area vendite) e Riccardo de Bellis (Direttore Marketing Facile Ristrutturare). Tra i presenti in sala, vi erano inoltre il co-founder di Mashfrog e CEO Federico Zuin e l’imprenditore nonché grande economista Mauro Cervini.

Investire sulle persone ancor prima che sui professionisti è la Mission che Facile Ristrutturare si ripropone costantemente. Solo lavorando secondo questa visione il nostro Gruppo riesce a cavalcare l’onda del cambiamento anticipando le nuove tendenze e andando ad incontrare le esigenze dei committenti sempre più informati e di un mondo sempre più tecnologico.

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?