Reimposta password

header_image
Your search results

NEWS


Intervista a Paola Marella, nuovo testimonial di Facile Ristrutturare

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa, Paola Marella ci spiega perché ha deciso di diventare testimonial di Facile Ristrutturare.

Metterci la faccia è sempre un investimento molto importante per un personaggio pubblico. Perché ha scelto di farlo proprio per Facile Ristrutturare?

Ho creduto da subito in questo progetto. Sono convinta che Facile Ristrutturare sia una risposta innovativa alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, voluta da seri professionisti che ben conoscono il panorama edilizio del nostro Paese. Un’idea vincente pensata per chi vuole ristrutturare la propria casa e spesso non ha alcuna esperienza e non sa a chi affidarsi. O anche per chi ha poco tempo per occuparsene!

Quale aspetto in particolare del progetto Facile Ristrutturare ritiene essere il più stimolante nell’intraprendere un percorso di partnership con l’azienda?

L’attenzione dedicata ai clienti. Non è facile interpretare le esigente e i gusti di un pubblico che oggi è sempre più informato e consapevole. Ho potuto constatare la capacità di Facile Ristrutturare di porre sempre il cliente al centro, di costruire con lui un percorso condiviso, di arrivare a scegliere la soluzione più adatta, di assisterlo con continuità, offrendo la migliore qualità possibile a prezzi competitivi.

Secondo la sua esperienza, che cosa nel servizio offerto da Facile Ristrutturare incontra maggiormente le esigenze di chi deve ristrutturare casa?

Con la grande crisi del settore immobiliare tutta la filiera dell’edilizia ne ha ovviamente risentito. Il mercato delle nuove costruzioni stenta a ripartire, si preferisce acquistare immobili esistenti per riqualificarli o ristrutturare le abitazioni in cui si vive. E questo grazie anche agli incentivi fiscali che senza dubbio hanno dato una spinta al mercato dell’usato e continueranno a darla nei prossimi anni. Ma un conto è immaginare una ristrutturazione e un conto è gestirla.
Da questo punto di vista risulta quindi vincente la capacità di Facile Ristrutturare nel gestire tutti gli interventi necessari ad una ristrutturazione o ad un restyling e di seguirne ogni aspetto garantendo consulenza e assistenza a 360°. Questa è la forza di Facile Ristrutturare: un team di professionisti seri – architetti, progettisti, interior design – e artigiani qualificati capaci di condurre con professionalità i clienti attraverso i vari step affinché tutto venga eseguito a regola d’arte! A cominciare, cosa importantissima, dal disbrigo delle pratiche amministrative, spesso complicate e in continua evoluzione.

Come architetto quale ritiene essere il valore aggiunto offerto da Facile Ristrutturare ai professionisti che partecipano al progetto?

Essere parte di una realtà unica in Italia, una realtà in costante crescita con cui è possibile creare interessanti e proficue sinergie. Condividere obiettivi e unire risorse è oggi più che mai una scelta vincente!

Ha scelto di diventare testimonial di una grande azienda di ristrutturazioni. Quali sono gli obiettivi e che cosa si aspetta dalla collaborazione con Facile Ristrutturare?

Sono certa che una figura come la mia, nota al grande pubblico, possa rafforzare ulteriormente l’immagine di Facile Ristrutturare come Azienda leader del mercato italiano e possa contribuire a far conoscere ancor di più una realtà fatta di professionisti seri e affidabili cui affidare tranquillamente le chiavi di casa!

Pubblicato il 27 dicembre 2016
Categoria: News

Lascia un commento


wpDiscuz

Richiedi Informazioni