header servizio singolo

Servizi


Interior Sketch

Disegnare è uno strumento per visualizzare.

Un metodo semplice e veloce per verificare in tempo reale un’idea progettuale è l’interior sketch, ovvero il disegno tecnico eseguito velocemente e principalmente a mano libera (ma oggi esistono anche metodi computerizzati per le stesse finalità) che produce un’immagine veloce del progetto attraverso una prospettiva, un’assonometria, o una planimetria arredata.

Il disegno di un ambiente interno o di un edificio, permette di analizzarne a priori la struttura e la forma di base, verificandone la resa estetica con pochi schizzi ed è una tecnica di disegno propria di architetti, designer e progettisti.

IL SERVIZIO PER TE

Grazie alla capacità dei nostri architetti di realizzare prospettive in bianco e nero o a colori, a matita o a penna, possiamo regalarti una panoramica immediata e pratica di ogni ambiente della tua casa o del tuo locale. Questa tecnica ci permette di ottimizzare i tempi dedicati alla progettazione, per giungere insieme a te ed in breve tempo alla scelta dello stile della distribuzione spaziale degli ambienti e di ogni singolo mobile o complemento d’arredo.

QUANTO COSTA

Il servizio di Interior sketch è incluso all’interno dei servizi di ristrutturazione di appartamenti, locali commerciali ed è incluso all’interno del costo della ristrutturazione.

Per un servizio personalizzato contatta il nostro centralino per un’offerta a te dedicata.

Progetti Correlati

Ultimi progetti realizzati con il servizio "Interior Sketch"

Alfredo Sannino

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Napoli, Vomero

Ristrutturazione di un appartamento situato nel quartiere Vomero per ricavare, da un unico grande appartamento, due case più piccole.

3.73/5

Dora La Giglia

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Roma, Prenestino

Ristrutturazione completa di un appartamento, caratterizzato dall’incontro tra stile classico e moderno, con ridistribuzione degli spazi finalizzata anche all’ampliamento della superficie dedicata alla cucina.

3.4/5

Federico Piras

Architetto/Progettista

Ristrutturazione B&B di 60 mq a Bologna, Funivia

Ristrutturazione completa di un appartamento di 60 mq con cambio di destinazione in B&b, con realizzazione di due camere da letto con bagno e di una zona comune per la colazione.

4.05/5

Giulia Sacchini

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento 170 mq a Roma, Torrenova

Ristrutturazione completa di un appartamento di 170 mq distribuito su quattro livelli a Roma, con nuova organizzazione funzionale degli spazi.

4.43/5

Federico Piras

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento 80 mq a Bologna, Centro Storico

Ristrutturazione di un appartamento dal gusto vintage, con soggiorno valorizzato da un muro con mattoni a vista e da una pavimentazione in grès.

3.78/5

Dora La Giglia

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento 70 mq a Roma, Talenti

Ristrutturazione di un appartamento a Roma con restyling degli spazi e creazione di ampio open space in stile moderno e industriale.

4.71/5

Marco Fiorillo

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 80 mq a Napoli, Fuorigrotta

Ristrutturazione di un appartamento con nuova distribuzione degli ambienti. Spazio dinamico con controsoffitti e velette, spigoli stondati e rivestimenti in grès effetto legno per i pavimenti e grès effetto pietra per le pareti.

4.62/5

Federico Piras

Architetto/Progettista

Ristrutturazione ristorante Basilicum a Bologna, Casalecchio di Reno

Ristrutturazione di un ristorante in stile moderno con un tocco vintage. Arredi disegnati su misura, rivestimenti diversi per ogni ambito funzionale.

4.45/5

Marco Fiorillo

Architetto/Progettista

Ristrutturazione ristorante di 65 mq a Napoli, Vomero

Ristrutturazione completa di un ristorante a Napoli con una serie di ambienti in successione, sala con angolo bar rivestito in grès esagona e zona tatami.

4.61/5

Giulia Sacchini

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 67 mq a Roma, Centocelle

Ristrutturazione di un appartamento ridistribuzione degli spazi, in particolare cucina e bagno con doccia walk-in ed illuminazione per la cromoterapia.

4.55/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?