architetti header

Tiziana Scotese


Architetto

Inizia sin da bambina a “impolverarsi” nei cantieri progettati dal padre accompagnandolo prima e dopo l’uscita da scuola. Conferma questa sua passione per la progettazione con una Laurea quinquennale in Architettura e Ingegneria Edile all’Università “La Sapienza ” di Roma presso la quale ha anche maturato esperienza di docenza.

Parallelamente alla gestione dello studio di progettazione di famiglia, per la cui trasversale committenza ha progettato e realizzato ristrutturazioni di appartamenti, nuove costruzioni di case per privati, piscine, locali commerciali e opere pubbliche, ha lavorato presso un’importante società romana di architettura e ingegneria partecipando alla progettazione di una nuova stazione della linea metro C.

Nella sua decennale esperienza nella progettazione e nella direzione dei lavori, abilitata alla “Sicurezza nei Cantieri” ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i, ha maturato una particolare passione e propensione per la ristrutturazione di interni ed il design utilizzando allo stesso tempo sia materiali e oggetti di recupero che i prodotti e le innovazioni che il mercato edile mette a disposizione.

Oggi, tutto questo, l’ha portata ad essere profondamente attenta alle esigenze e richieste dei propri clienti, consapevole delle diverse necessità.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?