architetti header

Salvatore Morgante


Ingegnere

Nato a Vittoria (RG), classe 1989. Si laurea presso l’Università degli studi di Pavia  con tesi sul Recupero Tecnico Funzionale di un’ antica distilleria dismessa e ridotta a rudere, appena laureato inizia una lunga e proficua collaborazione presso uno studio di progettazione pavese sostenendo contemporaneamente l’esame di abilitazione.
Iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Pavia dal 2016, svolge la libera professione.

Amante del recupero e riqualificazione edilizia (sia dal punto di vista strutturale che architettonico) del patrimonio storico culturale italiano residenziale e non. 

Le sue capacità tecniche, organizzative e relazionali consentono di gestire la progettazione e la direzione lavori  con una continua ricerca della soluzione funzionale più adatta alle esigenze del cliente,  ascoltandone le sue preferenze con la massima disponibilità e consigliandolo in fase decisionale su aspetti tecnici e di fattibilità architettonica, soprattutto rispetto la valorizzazione degli spazi mediante un accurato studio della distribuzione.

Affianca un meticoloso approccio decisionale in fase progettuale alla capacità di adattarsi ai vari cambiamenti in fase cantieristica.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?