architetti header

Salvatore Magnano


Architetto

Nato a Siracusa nel 1979, dopo aver conseguito il diploma di geometra, si laurea in Architettura nel 2007 presso la Facoltà di Catania con il massimo dei voti. Inizia la carriera professionale collaborando con degli studi di architettura e ingegneria della provincia di Siracusa, con cui sin da subito si occupa sia della fase progettuale sia della direzione tecnica in cantiere, nonché dei rapporti con l’amministrazione, maturando esperienza nel campo della ristrutturazione.
Nel 2010 apre il proprio studio a Siracusa, occupandosi dalle ristrutturazioni di unità immobiliari residenziali e commerciali alle nuove costruzioni, affiancando il tutto a una continua formazione professionale e aggiornamento nella materia.
Partendo dal presupposto che ogni singolo committente ha sempre un sogno, un obiettivo e delle esigenze da soddisfare, ritiene che l’Architetto possa essere considerato come un “sarto” che deve “saper sempre modellare un abito su misura sul proprio cliente”, accompagnandolo e consigliando nelle scelte di ogni singolo dettaglio.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?