architetti header

Paola Chiara Vino


Architetto

Laureata presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Bari, si interessa sin da subito alle tematiche del restauro e della mitigazione del rischio sismico sul patrimonio edilizio esistente. Successivamente, nel 2008, frequenta il Master “Ridef-energie per Kyoto” e si specializza sulle tematiche dell’efficientamento energetico e della sostenibilità ambientale presso il dipartimento di Energia del Politecnico di Milano.

Svolge la libera professione dal 2005 e acquisisce negli anni notevole esperienza nella progettazione di interni e nel restauro. Parallelamente, esercita attività di consulenza tecnica presso il Segretariato Regionale delle Puglia collaborando all’attività di ricognizione dei vincoli paesaggistici della Regione Puglia nell’ambito del Piano Paesaggistico Regionale.

Adotta uno stile ricercato ed essenziale che si concretizza in soluzioni sobrie e funzionali, finalizzate ad esaltare il gusto e la personalità di chi abiterà la casa. La cura maniacale del dettaglio che la contraddistingue insieme alla capacità di ottimizzare al massimo lo spazio, prediligendo soluzioni d’arredo su misura in cui l’autenticità dei materiali è esaltata da un accurato studio illuminotecnico, rendono ogni intervento di ristrutturazione unico ed autentico, capace di tradursi in una perfetta sintesi tra idea progettuale e aspettative del committente. L’esperienza decennale acquisita nella progettazione d’interni le permette di curare ogni aspetto del  della ristrutturazione edile attenzione, impegno e precisione.

Per lei, ogni esperienza di ristrutturazione, è un’occasione irripetibile per realizzare la casa dei sogni dei propri clienti.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?