architetti header

Maura Demontis


Ingegnere

Nata a Roma, si laurea con lode in Ingegneria Edile-Architettura alla Sapienza. Nel corso degli studi elabora diversi progetti esaminandone di volta in volta tutti gli aspetti e le problematiche, a partire da quelli Architettonici e Compositivi fino ad arrivare a quelli Strutturali ed impiantistici.

Naturalmente protesa verso la razionalizzazione dello spazio e della sua fruizione, trova e porta queste tematiche in ogni sua composizione. L’attività professionale la porta ad avere diverse collaborazioni, le più formative sono quelle che la portano a confrontarsi con la realtà del cantiere, a diretto contatto con gli operatori.

Trasferitasi a Genova, inizia la collaborazione con Facile Ristrutturare. Dinamica e propositiva, ma anche determinata e intraprendente, è in grado di affrontare e risolvere le problematiche operative senza mai perdere il sorriso

Progetto Design Colore

Maura Demontis

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 75 mq a Genova, Molassana

Personalizzare casa con il colore è un tratto distintivo di coloro che desiderano donare carattere agli interior, rendendoli quanto più simili ai propri gusti e alla propria identità. A caratterizzare l’Open Space di questo appartamento di 75 mq, ristrutturato a…

3.3/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?