architetti header

Martina Di Lorenzo


Architetto

Classe 1986, esercita la libera professione da diversi anni. Dal conseguimento della laurea magistrale con lode a Roma, ha svolto consulenze relative alla sua specializzazione, lavorato come grafico editoriale, come allestitore di mostre e co-fondato uno studio di architettura nella città capitolina, maturando competenze tecniche relative alla progettazione architettonica ed urbana e alla progettazione d’interni.

Il trasferimento a Milano le ha permesso di incrementare la sua passione per le ristrutturazioni dove ama progettare la spazialità interna con soluzioni innovative e accorgimenti formali-funzionali coniugati ad una ricercatezza dei materiali puntuale.

ProgettoDesignColore

Martina Di Lorenzo

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento 50 mq a Milano, Casoretto

Ristrutturazione appartamento a Milano con netta differenziazione della zona giorno rispetto alla zona notte attraverso l’uso del colore e delle altezze.

4.58/5

Martina Di Lorenzo

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Milano, Città Studi

Ristrutturazione di un appartamento con spazi organizzati attorno ad un fulcro centrale che collega tutti gli ambienti. Soggiorno con finestra a nastro che rende l’ambiente estremamente luminoso.

4.56/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?