architetti header

Marta Marianetti


architetto

Architetto romano classe ‘85, con la passione per l’arte e la bellezza, tramandatale da una famiglia di artisti e di architetti.
Dopo aver conseguito il primo ciclo di Laurea Triennale in Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria Edile, con voto 110/110, ha completato gli studi con il secondo ciclo di Laurea Specialistica in Architettura e Ingegneria Edile, con voto 110/110.
A seguito dell’abilitazione alla professione, con Iscrizione all’Albo degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma si dedica allo studio della ‘Sicurezza sui Luoghi di Lavoro’, conseguendo i titoli di ‘Coordinatore per la sicurezza nei cantieri, RSPP e Professionista Antincendio’.
Successivamente, affascinata dal design, inteso come profilo estetico e funzionale di qualsiasi prodotto legato alla vita dell’uomo, si è occupata di ristrutturazioni, restyling ed interior design di appartamenti e locali pubblici – commerciali, sempre alla ricerca di un linguaggio creativo attraverso le più sofisticate tecniche di Merchandising.
Amante della bellezza nel senso più ampio, si è interessata, dal 2014 al 2015 di ricerca e sperimentazione sulle proprietà di materiali e nuove tecnologie (alluminio, resine e fibre ottiche) utilizzabili nel campo dell’interior art design, realizzando, su commissione, pannelli decorativi in alluminio composito e resine epossidiche. Opere che, impreziosite con terre rare, minerali semipreziosi e ossidi, coniugano arte, tecnologia e design.
Attualmente lavora presso l’Azienda Facile Ristrutturare come libero professionista.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?