architetti header

Maddalena Bettinazzi


Architetto

Giovane Architetto nata a Palermo e iscritta all’Ordine di Roma, svolge i suoi studi presso l’Università la Sapienza di Roma “L. Quaroni”. Nel 2011 acquisisce la qualifica di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei Lavori.
Si laurea nel 2013 e in seguito si trasferisce a Sydney dove collabora a diversi progetti di interni e acquisisce competenze sulla gestione dell’immobile a 360 gradi svolgendo il ruolo di property manager.
Tornata a Roma collabora con diversi studi di progettazione e si iscrive all’Ordine degli Architetti di Roma acquisendo esperienza sul campo sia come progettista, sia come direttore lavori. Attenta alle richieste del cliente è in grado di soddisfare le loro esigenze ottimizzandole in funzionalità e design.

Progetto Design Colore

Maddalena Bettinazzi

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 80 mq a Roma, Prati

Il gusto classico e quello moderno possono convivere in armonia? La risposta è si, e la dimostrazione viene direttamente da questa deliziosa ristrutturazione a Roma curata dall’Arch. Maddalena Bettinazzi al centro della Capitale, nel quartiere Prati. Una volta varcata la porta d’ingresso…

3.4/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?