architetti header

Lorenzo Burgalassi


Ingegnere edile Architetto

Nasce a san Miniato (PI) nel 1979 e vive ora a Perignano (PI) dove ha il suo studio “Progettazioni Edili”. Si diploma a pieni voti come Geometra nel 1999 a Pisa e, desideroso di conoscere sempre di più del mondo dell’edilizia, si laurea nel nuovissimo ramo della facoltà di ingegneria di Pisa come Ingegnere edile architetto; ramo che dà la possibilità della doppia iscrizione agli albi degli architetti e degli ingegneri.

Qualche anno dopo, la necessità di comprendere meglio la contabilità e la gestione delle aziende edili, lo porta a conseguire il Master in Economia Aziendale e Management. L’interesse per la progettazione e la gestione del progetto sono da incentivo per il completamento del corso base di project management (organizzato dalla società ISIPM di Roma).

Lorenzo nasce come strutturista circa 9 anni fa con la realizzazione di complessi residenziali, commerciali ed industriali, si occupa della loro direzione lavori, sicurezza, prestazioni termiche ed acustiche. L’ambivalente capacità architettonica gli consentirà di progettare i prospetti e gli interni di diverse villette residenziali uni/bifamiliari compreso l’arredo degli interni.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?