architetti header

Katia Basilio


Architetto

Nata in Basilicata, dove effettua gli studi scientifici, consegue la Laurea Quinquennale presso la Facoltà di Architettura dell’Università Federico II di Napoli; subito dopo inizia a collaborare con alcuni importanti studi della città, dove ha modo di acquisire esperienza nel campo della progettazione di interni e del design.

Dal 2010 al 2015 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico per la realizzazione ex novo di un intero complesso residenziale. In questi anni sviluppa grande competenza nella gestione del cantiere, conoscenza delle tecniche e dei materiali e capacità di progettare gli spazi residenziali nel rispetto delle specifiche esigenze di ogni cliente.

Saper ascoltare e ottimizzare il risultato estetico e funzionale, tenendo sotto controllo il budget, sono le sue priorità.

Progetto Design Colore

Katia Basilio

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Roma, Torre Maura

L’arrivo dei figli e la conseguente crescita della famiglia è uno dei principali motivi che porta alla ristrutturazione di un appartamento. Ogni angolo della casa viene ripensato ad hoc per creare più spazio e ospitare più persone, ritagliando nuove aree…

4.8/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?