architetti header

Ilaria Testa


Geometra

Da quasi venti anni svolge la professione per pura passione.

Grazie alla precisione e al forte senso di responsabilità riesce a soddisfare ogni incarico assegnatole maturando esperienze sempre diverse.

La curiosità e l’intraprendenza di cui è dotata, le permettono di stare al passo con i tempi e sviluppare idee innovative e brillanti da applicare ad ogni progetto.

Ha avuto modo di rafforzarsi ed accrescersi dal 2002 quando ha iniziato la collaborazione con un rinomato studio tecnico di Prato con il quale ha collaborato fino al 2008, anno in cui decide di rendersi indipendente e aprire il suo studio di progettazione.

Il suo carattere espansivo sempre pronto ad affrontare nuove sfide, le ha permesso di lavorare nel campo del design di interni, sia in ambito residenziale che in quello commerciale.

“ogni incarico è diverso da quello precedente perché diversa è la personalità del committente. Un bravo progettista deve plasmarsi sulla base delle necessità e delle richieste che gli vengono sottoposte. …Quello che amo di più del mio lavoro è specchiarmi negli occhi soddisfatti del cliente a lavori ultimati, la sua gioia è la mia gioia”.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?