architetti header

Giuseppe Fragnelli


Architetto

Nato in Puglia nel 1986, studia Architettura presso il Politecnico di Torino dove conclude il proprio corso di studi dopo aver sviluppato la tesi di laurea presso la UDLAP di Puebla (Messico). Si trasferisce a Milano nel 2011 e qui viene avviato all’attività professionale di architetto occupandosi di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e pratiche edilizie.

Lungo il proprio percorso professionale ha modo di confrontarsi con diversi tipi di committenza (privati, aziende ed enti pubblici). Da queste esperienze matura la convinzione che nella capacità di raggiungere un risultato, oltre all’abilità creativa ed alla competenza tecnica, è fondamentale il rapporto umano e collaborativo che si riesce ad instaurare col cliente.

Per questo motivo approccia ogni nuovo incarico con Facile Ristrutturare con l’idea che non spetti all’architetto plasmare il modo di vivere degli altri (perché sarà chi vive lo spazio a “disegnarlo”), ma persuaso che il proprio compito sarà invece accompagnare il cliente ed essere per lui una guida in quell’esperienza complessa ma entusiasmante che è la ristrutturazione.

ProgettoDesignColore

Giuseppe Fragnelli

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 35 mq a Milano, Stazione Centrale

Ristrutturazione di una piccola casa caratterizzata da arredi dal design contemporaneo e rivestimenti dai toni chiari

4.35/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?