architetti header

Giovanni Grignani


Architetto

Giovanni Grignani, nato nel 1988 a Milano, laureato in Architettura Magistrale presso il Politecnico di Milano è particolarmente attento ai temi ambientali e di riuso, sviluppa infatti una tesi di laurea, poi pubblicata, sulla rigenerazione immobiliare basata sulla ristrutturazione d’interni.

Durante e dopo gli studi collabora con alcuni studi di architettura Milanesi con cui non condivide la visione professionale. Nel settembre 2015 entra a far parte della squadra di Facile Ristrutturare dove, da subito, riconosce una metodologia di lavoro rivoluzionaria che sposa i suoi ideali.

Ascoltare, capire, e valorizzare le idee del cliente, guidarlo nelle scelte progettuali seguendo i canoni dell’abitare moderno, individuare le qualità dell’esistente per ri-costruire la casa a misura di cliente, sono le linee guida su cui giorno per giorno fonda il proprio lavoro. Nel tempo libero offre tempo e passione come allenatore in una società sportiva dilettantistica.

ProgettoDesignColore

Giovanni Grignani

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento 80 mq a Milano, Limbiate centro

Ristrutturazione di un appartamento situato a Milano, caratterizzato da un design moderno e tinte neutre sui toni del beige

4.08/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?