architetti header

Giovanni Cisternino


Ingegnere

Nato a Fasano nel 1988, studia Ingegneria Edile-Architettura presso il Politecnico di Bari dove conclude brillantemente il proprio percorso di studi con una tesi di laurea in Recupero e Conservazione degli Edifici, focalizzata sulla ricerca di soluzioni architettoniche congrue e sul risparmio energetico nell’ambito del Social Housing.

Dopo la laurea nel 2014, inizia l’attività di collaborazione con studi di ingegneria e architettura nella sua città natale, affinando le sue capacità di progettazione nell’ambito della ristrutturazione edilizia residenziale e sviluppando conoscenze dei processi amministrativi e urbanistici.

Persona determinata, precisa e affidabile, crede nell’importanza del rapporto col cliente al fine di poter raggiungere un risultato soddisfacente dal punto di vista estetico, funzionale e di percezione del benessere.

Appassionato di sport, musica, viaggi e fotografia.

“L’architettura è davvero benessere. Penso che la gente voglia sentirsi bene in uno spazio … Da un lato si tratta di un riparo, dall’altro si tratta anche di un piacere.” (Zaha Hadid)

Marella

Devi Ristrutturare Casa?