architetti header

Giorgio Stassi


Architetto

Nato a Palermo nel 1987, ha conseguito la Laurea Magistrale in Architettura presso l’Università degli Studi di Palermo nell’ottobre del 2012.

Nel 2013 ha acquisito l’Abilitazione alla professione dell’Architetto iscrivendosi all’Ordine degli Architetti Pianificatori e Conservatori della Provincia di Palermo.

Nel 2015 ha acquisito l’Abilitazione allo svolgimento del ruolo di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione CSP/CSE.

Grazie alla formazione intrapresa e alle esperienze lavorative di progettazione e di esecuzione, svolgendo l’attività di libero professionista, ha sviluppato una spiccata sensibilità nella progettazione di ambienti interni e spazi esterni come veri luoghi dell’abitare e da vivere nelle dinamiche sfaccettature della loro destinazione d’uso.

Ha portato avanti la profonda passione per le tematiche relative alla sostenibilità ambientale e per lo studio delle qualità e delle prestazioni dei materiali edilizi coniugando gli aspetti del risparmio energetico e quelli della bioarchitettura, ma tenendo presente anche l’aspetto non meno importante della componente estetica del design e della componente tecnologica e Smart della gestione dell’abitazione.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?