architetti header

Gianluca Cagnetta


Architetto

Classe 79, consegue nel 2006 con lode la laurea magistrale presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari con una tesi progettuale sperimentale sullo sviluppo di un nuovo prototipo abitativo a secco interamente realizzato in pietra.
Nell’agosto dello stesso anno si trasferisce all’estero dove svolge sin da subito la libera professione nel campo dell’edilizia, del retail design e del restauro.

Sempre in cerca di nuove sfide, a partire dal 2012 ritorna in Italia, mettendo in pratica e perfezionando l’esperienza quinquennale già conseguita all’estero, cimentandosi nel campo della progettazione architettonica nei settori civile e commerciale, nella ristrutturazione e restauro di edifici di rilevanza storica e ambientale, seguendo in tutte le fasi lo svolgimento delle opere e le relative pratiche edilizie.

Progettista responsabile, veloce ed efficace è capace di mantenere al contempo un eccellente servizio al cliente in tutto il processo che va dalla formulazione dell’idea sino alla realizzazione del progetto. La grande esperienza conseguita negli anni ha sviluppato un elevato senso del “problem solving” volto al superamento di tutti quegli ostacoli che la professione quotidianamente pone.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?