architetti header

Giacomo Nasini


Architetto

Nato a Sant’Elpidio a Mare nel 1988, consegue con lode la Laurea Specialistica in Architettura nel 2013 presso l’Università di Ascoli Piceno.

Abilitato architetto, matura esperienza in vari studi tra Marche e Lombardia nell’ambito della progettazione architettonica e del recupero architettonico, con attenzione alle pratiche di cantiere e alla gestione del processo edilizio.

Competenze tecniche e rapporto di fiducia con il cliente gli permettono di seguire i progetti di ristrutturazione con capacità e precisione.

Progetto Design Colore

Giacomo Nasini

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 80 mq a Milano, Quartiere Solari

Colori tenui, spazi ben distribuiti e un tocco di nature contraddistinguono gli 80 mq. di questo appartamento progettato dall’Arch. Giacomo Nasini a Milano, Quartieri Solari. La ristrutturazione si è mossa intorno alla necessità di ridistribuire le stanze dell’immobile per valorizzare…

2.5/5

Giacomo Nasini

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Milano, Lorenteggio

Alcune case si contraddistinguono non solo per lo stile ma anche per l’utilizzo del colore. È il caso di questa ristrutturazione a Milano che ha interessato un appartamento di 70 mq. nel quartiere Lorenteggio. L’Arch. Giacomo Nasini ha reso l’azzurro…

2.9/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?