architetti header

Francesca Zannori


Architetto

Ha studiato Architettura d’Interni e allestimento presso la Sapienza di Roma, conseguendo la laurea nel Marzo 2013 con votazione 110/110. Nel Febbraio 2014 ha svolto l’esame di stato, con la conseguente iscrizione all’albo A degli Architetti di Roma nell’aprile dello stesso anno.

Nel corso della sua carriera ho svolto svariate mansioni: dalle ristrutturazioni di abitazioni, concorsi di architettura, restituzione 3D degli spazi, restauri di mobili antichi fino alla realizzazione di arredi con materiali di riciclo.

Si considera una persona molto motivata, intraprendente e determinata e tutto ciò deriva dalla forte passione che nutre nei confronti del suo lavoro. Le sue esperienze l’hanno condotta a mettere sempre di più il cliente al primo posto e ad interpretare al meglio le sue esigenze, raggiungendo sempre la sua piena soddisfazione per il servizio erogatogli. Precisione, serietà, entusiasmo e professionalità sono le sue qualità principali.

ProgettoDesignColore

Francesca Zannori

Architetto/Progettista

Ristrutturazione punto vendita DJI Roma, Eur

Ristrutturazione di un locale commerciale per realizzazione di un punto vendita DJI, situato nel centro commerciale Euroma 2, zona Eur a Roma.

4/5

Francesca Zannori

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento Roma, Tuscolana – 80 mq

Ristrutturazione completa di un appartamento con ridistribuzione degli spazi e modernizzazione degli ambienti, caratterizzati da tinte vivaci e arredi minimal, situato in zona Tuscolana, Roma.

4/5