architetti header

Enrico Moscatelli


Architetto

Classe 1979, originario della provincia di Viterbo, si trasferisce a Roma dove si laurea in Architettura quinquennale all’Università de “La Sapienza” con una tesi sperimentale in “Progettazione Architettonica della Luce – Lighting Design” nel 2007, anno in cui si abilita anche alla professione Architetto.
Nel suo percorso lavorativo si occupa sia di edilizia privata, ristrutturazioni in primis, che di cantieri inerenti Lavori Pubblici trovandosi così a collaborare con varie Pubbliche Amministrazioni.
Nel tempo collabora con diversi studi di Architettura romani dove ha modo di affinare il suo pensiero confrontandosi anche con colleghi con esperienza maggiore.
Punto fermo nella sua vita rimane per lui la formazione professionale, infatti è sempre in costante aggiornamento, è abilitato ai sensi sulla Sicurezza dei Cantieri (D.Lgs. n.81/08 e s.m.i.), è competente in certificazione energetica, ha seguito corsi specialistici sulla progettazione esecutiva, sui cantieri, sul project management e nel 2012 consegue un Master Internazionale Post Laurea di II Livello in “Restauro e Conservazione dei Centri Storici” presso l’Università di Roma “Roma Tre” durante il quale inizia a collaborare con la Sovraintendenza Archeologica Capitolina.
L’Architettura è la sua passione, il suo obbiettivo è sempre quello di crearla nel migliore dei modi rispondendo attentamente alle richieste che gli vengono fatte.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?