architetti header

Elisa Samsa


Ingegnere

Si laurea in Ingegneria Edile Architettura nel 2010 a Bologna, al termine dell’esperienza universitaria collabora con diversi studi di progettazione occupandosi di sia di spazi commerciali per il retail e la ristorazione, che di spazi residenziali. Successivamente affianca in modo continuativo un’importante società di Ingegneria seguendo lo sviluppo di progetti complessi, sia di edilizia pubblica che privata, dalla fase di ideazione all’esecutivizzazione fino alla realizzazione come assistente alla direzione lavori.
Da sempre si occupa di progettazione edilizia, ristrutturazione e progettazione di interni e nel 2016 fonda il suo studio, tra le ultime esperienze professionali si è occupata di progettazione e direzione lavori di spazi per la ristorazione. Grazie al suo percorso professionale è in grado di seguire la pratica nella sua interezza, dall’ottenimento dei permessi fino alla gestione del cantiere.

Ogni nuovo progetto rappresenta una sfida, la ricerca della perfetta combinazione delle soluzioni che soddisfino i desideri e le necessità del committente, con l’obbiettivo principale di migliorarne la qualità della vita, senza mai perdere di vista l’attenzione al dettaglio.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?