architetti header

Elisa Fimmanò


Architetto

Nata a Bordighera, nell’estremo ponente ligure, si laurea in Architettura d’interni e allestimento alla Sapienza di Roma.

Subito dopo la laurea comincia la collaborazione in un conosciuto studio di architettura di Sanremo specializzato nella progettazione residenziale di pregio, successivamente collabora con uno studio di architettura in Costa Azzurra (Francia) specializzato nella progettazione d’interni. 

Inizia la sua carriera da libero professionista nel 2012, creando con la sorella LABITAdesign, showroom espositivo al centro di Sanremo. Qui si dedica alle ristrutturazioni chiavi in mano accompagnando il cliente dalla progettazione alla realizzazione, in sinergia con artigiani professionisti selezionati della zona, per poter garantire un risultato che superi le aspettative del cliente.

L’architettura d’interni è la sua passione, costantemente al passo con le novità tecnologiche e di design, la contraddistingue l’entusiasmo e la competenza, che le fanno affrontare ogni progetto come se fosse il suo. 

Progetto Design Colore

Elisa Fimmanò

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Sanremo

Colori tenui e spazi ariosi, stile moderno e gusto contemporaneo. È facile, non appena varcata la porta d’ingresso, venire piacevolmente colpiti dal grande Open Space che accoglie lo sguardo fin da subito. Tinte pastello, pareti attrezzate, cucina ad isola e…

3.8/5

Elisa Fimmanò

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 74 mq a Imperia

Quando la tecnologia incontra la modernità si generano sempre appartamenti degni di nota! Scopri ora la casa di 74mq composta da Open Space, camera matrimoniale e due bagni, ristrutturata dall’Arch. Elisa Fimmanò ad Imperia.

4.3/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?