architetti header

Elisa Amodeo


Ingegnere

Laureata in Ingegneria edile-architettura indirizzo “Risanamento edilizio e recupero urbano” e con laurea di Master di Secondo Livello in “Progettazione architettonica per il recupero dell’edilizia storica e degli spazi pubblici”, da anni svolge l’attività di Ingegnere-Architetto libero professionista. Forte propensione per la progettazione architettonica di interni con particolare riguardo ad arredamento e progettazione illuminotecnica. E’ la luce ciò che rende un ambiente accogliente e magico. Attenta alla sostenibilità degli interventi edilizi, segue Corsi CasaClima con conseguente iscrizione all’albo dei progettisti abilitati. Si specializza inoltre nel settore della sicurezza ricoprendo il ruolo di Direttore Lavori, Coordinatore della Sicurezza in fase Esecutiva e di Progettazione. Si interessa al mondo casa a tutto tondo: dalla progettazione, all’arredamento fino alla valutazione immobiliare, redigendo anche stime per banche ed istituti di credito.
Il suo motto è regalare la casa dei sogni ai suoi clienti, ascoltando con attenzione le loro esigenze e le loro possibilità di spesa in modo che il sogno non si trasformi in un incubo.

La casa non è solo il luogo dove si vive: è il nostro rifugio, l’unico posto in cui ci si sente sicuri e a proprio agio.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?