architetti header

Delia Rini


Architetto

Nata a Palermo nel 1981, dopo gli studi classici, si laurea alla facoltà di Architettura di Palermo nel 2005 col massimo dei voti. Durante il corso di studi frequenta il quarto anno all’Università RWTH di Aachen in Germania che le ha fornito un’ulteriore crescita culturale.

Subito dopo la laurea comincia a collaborare con un importante studio di architettura palermitano acquisendo esperienza sia nella progettazione sia nella gestione dei cantieri.

Nel 2009 apre il suo studio a Palermo e nel frattempo frequenta il Master in Architettura e Arti per la liturgia presso il Pontificio Ateneo di S. Anselmo a Roma sviluppando nuovi punti di vista estetici che rielabora e riversa nei suoi progetti.

L’esperienza acquisita sul campo e la continua formazione si concretizzano nello sviluppo di soluzioni abitative con l’obiettivo di trovare la simbiosi perfetta fra funzionalità ed estetica sempre con particolare riguardo alle esigenze del cliente.

ProgettoDesignColore

Delia Rini

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 55 mq a Palermo, Lolli

Ristrutturazione completa di un appartamento con nuova distribuzione degli spazi per realizzare un ampio open space con cucina a vista. Arredi moderni e pareti colorate caratterizzano gli spazi.

4.7/5

Delia Rini

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 120 mq a Palermo, Libertà

Ristrutturazione di un appartamento a Palermo caratterizzato dall’accostamento tra arredi dal gusto classico e dal gusto moderno.

4.35/5

Delia Rini

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 100 mq a Palermo, Villa Tasca

Ristrutturazione completa di un appartamento caratterizzato da un mix di stile moderno e classico, situato a Palermo in zona Villa Tasca.

4.38/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?