architetti header

Caterina Carrozza


architetto

Nata a Messina, ha conseguito nel 2008 la laurea presso la facoltà di Architettura dell’Università di Reggio Calabria. Successivamente collabora presso uno studio professionale di Architettura nel quale svolge lavori di progettazione architettonica, ristrutturazioni e arredamento, acquisendo esperienza sia nella progettazione sia nella gestione dei cantieri. Ha una forte propensione e attitudine a raggiungere obiettivi, occupandosi principalmente di realizzazione e ristrutturazione di immobili, di cui segue tutto il processo progettuale, dall’iter amministrativo fino alla organizzazione di arredi.
Determinata, solare, appassionata della fotografia ma soprattutto dei viaggi, infatti ogni occasione è buona per esplorare il fantastico mondo e nuove culture ed incontrare, vedere e vivere l’architettura, passando dalle grandi edificazioni ai piccoli punti di ritrovo. Ama l’architettura, per lei non è soltanto una passione ma è quello che ha scelto di fare.
Con professionalità, mette le persone al centro del proprio lavoro, ascoltando le loro esigenze e venendo incontro alle loro necessità, proponendo soluzioni sempre diverse e innovative. Il suo compito è quello di dare al cliente, non quello che voleva…ma quello che non aveva mai sognato!

Marella

Devi Ristrutturare Casa?