architetti header

Caterina Capri


Architetto

Laureata a pieni voti presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino nel 2011, dopo un’esperienza lavorativa in Francia, diventa libero professionista nel 2012.

Attraverso la collaborazione con diversi studi professionali e aziende, approfondisce la pratica progettuale, in particolar modo nel settore dell’architettura ecosostenibile, delle ristrutturazioni residenziali e dell’interior design. Dal 2016 al 2018 collabora, insieme a un team di esperti, al progetto europeo “European TtT Programme” in materia di “NZEB Building” come rappresentante italiano per il CNAPP – Consiglio Nazionale degli Architetti – per la diffusione dell’architettura a emissioni zero in Italia e all’estero.

I suoi lavori spaziano dal “micro al macro”: studi d’arredo, interior design, ristrutturazioni parziali e complete di alloggi, lavori in ambito commerciale e terziario per arrivare costruzioni ex novo di case e villette. Collabora con Facile Ristrutturare dal 2017.

Dinamica, creativa e determinata, si dedica con entusiasmo e passione agli incarichi affidati, portandoli a termine con precisione e puntualità. I clienti la definiscono attenta e affidabile, precisa, paziente e risolutiva in ogni momento. I suoi punti forti sono: l’attenzione per i dettagli, la conoscenza dei materiali e una forte passione per l’arte e la cultura. Ama viaggiare e scoprire nuovi angoli di mondo stimolando la creatività e riempiendo gli occhi di nuove ispirazioni.

Elemento cardine dei suoi progetti? Realizzare la volontà del cliente, portandola dall’astrazione alla carta, e poi alla realtà attraverso soluzioni e proposte innovative che ne esaltano l’originaria visione.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?