architetti header

Antonio Lauri


Architetto

Nasce a Napoli nel 1983, consegue il diploma di maturità scientifica all’istituto Willigelmo di Modena nel luglio del 2002. Consegue la laurea in Architettura all’Università di Parma nel settembre 2010 con una tesi di progettazione dal titolo: “costruzione di una comunità urbana nell’area delle ex officine meccaniche Reggiane”.

Si iscrive all’Albo Professionale degli Architetti della Provincia di Modena nel settembre 2011. Consegue la qualifica di certificatore energetico nel giugno 2012.

Opera con ruolo di gestione, coordinamento e direzione lavori dei cantieri. Da sempre attivo nella progettazione architettonica degli edifici residenziali per il settore privato, con particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo dei temi della bioedilizia e della sostenibilità degli interventi. Nei suoi lavori dedica forte attenzione agli aspetti pratici e funzionali degli spazi elaborando soluzioni progettuali innovative.

ProgettoDesignColore

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 65 mq a Modena, Sant’Agnese

Ristrutturazione completa di un appartamento di 65 mq caratterizzato da arredi dal design moderno e tinte neutre sui toni del beige, del tortora e del bianco.

3.86/5

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento a Modena, Villaggio Giardino

Ristrutturazione completa di un appartamento dal gusto moderno con ampio open space e cucina a vista, camera da letto e bagno interno.

3.42/5

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento Modena, Castelfranco Emilia

Ristrutturazione di una casa sviluppata su due livelli, caratterizzata da uno stile moderno e contemporaneo allo stesso tempo, situato in zona Castelfranco Emilia, Modena.

2.42/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?