architetti header

Antonio Agrillo


Architetto

Nato a Napoli nel 1979 si diploma come Geometra e successivamente si laurea in Architettura alla Federico II. Durante il percorso di studi accademici sviluppa un’ottima esperienza di cantiere nelle ristrutturazioni collaborando con diverse ditte e studi tecnici. 

Nel 2007 si trasferisce a Grosseto iscrivendosi presso l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia dove inizia a collaborare con un studio storico della cittadina Toscana. 

La sua esperienza professionale matura a 360° nei dieci anni di attività in diversi rami dell’architettura, dall’urbanistica alla progettazione e direzione lavori di alloggi di nuova costruzione e ad alto risparmio energetico fino alle ristrutturazioni di singole unità abitative raggiungendo un’ottima capacità nel risolvere problemi di cantiere.

Tra le più importanti vi è la collaborazione alla redazione del Piano Strutturale e del Regolamento Urbanistico del comune di Arcidosso (Gr) , progettazione architettonica e direzione lavori di cinque immobili e circa 70 appartamenti in classe” A”  tra Grosseto e Marina di Grosseto (al 2017) approfondendo conoscenze in materia acustica e termica al fine del risparmio energetico.

Progettazione e direzione lavori nelle ristrutturazione di abitazioni private seguendo il processo dall’inizio fino all’arredo interno. La passione per l’architettura lo spinge sempre di più verso nuove conoscenze e tecnologie.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?