architetti header

Amedeo Ieluzzi


Architetto

Si è laureato nel 2011 presso l’università “G. d’Annunzio” di Pescara. Da subito inizia la sua carriera da architetto collaborando con diversi studi di architettura e d’ingegneria partecipando a diversi concorsi di architettura internazionali, ottenendo importanti riconoscimenti. Nel 2013 inizia la sua personale attività da libero professionista affrontando diverse ristrutturazioni di appartamenti privati e di locali commerciali, gestendo l’intero iter sia progettuale che di cantiere e offrendo sempre al cliente un attento affiancamento nella scelta dei singoli materiali.
La ristrutturazione lo porta ad essere in continuo aggiornamento sia sui nuovi materiali di finitura che sulle nuove tecniche di realizzazione.
Nel 2016 l’incontro con la Facile Ristrutturare, azienda nella quale da subito riconosce valori e metodi di lavoro del tutto innovativi, dalla progettazione alla scelta dei materiali, dalla direzione lavori alla gestione degli imprevisti, sempre a stretto contatto con il cliente e le squadre di lavoro in cantiere.

ProgettoDesignColore

Amedeo Ieluzzi

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento Pescara, Borgo Marino Sud

Ristrutturazione completa di un appartamento con realizzazione di un ampio open space e camera con bagno interno, situato a Pescara, zona Borgo Marino Sud

4.61/5