architetti header

Alessandro Guerra


Architetto

Nato nel 1985 a Benevento, si laurea nel 2012 nella quinquennale di Architettura ed Ingegneria Edile alla facoltà di Architettura L. Vanvitelli.

 Architetto e progettista iscritto all’ ordine, abile sia nell’ edilizia residenziale che nei progetti di ristrutturazione, in grado di armonizzare in modo eccellente le attitudini tecniche e l’ abilità creativa.

Architetto innovativo, che va oltre limiti creativi attraverso la sperimentazione di concetti di progettazione all’avanguardia. Meticoloso, capace di elaborare i disegni architettonici e i modelli con accuratezza e con una capacità tecnica di livello superiore.

Col Master di II livello in  “Progettazione e recupero architettonico urbano e ambientale con l’ utilizzo di tecnologie innovative” conseguito con il massimo dei voti alla Facoltà di Architettura Federico II di Napoli collabora alla creazione del Centro Commerciale Naturale di via Toledo presentato dalla Confcommercio di Napoli a Bruxelles.

Grazie al Master in arredatore e design degli interni mette a disposizione le sue doti marcando la celebre frase di Denys Ladsun:Il nostro compito è quello di dare al cliente non quello che voleva ma quello che non aveva mai sognato”.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?