architetti header

Alessandra Righi


Architetto

Nata a Roma nel 1986, ha sempre avuto un forte interesse per l’Architettura, infatti già dal liceo la sua scelta è stata verso l’indirizzo Artistico – Architettura e Design. Ha frequentato a Roma l’Università di Architettura Ludovico Quaroni, conseguendo la Laurea in Architettura quinquennale riconosciuta a livello europeo nel 2011.

Appena laureata ha iniziato da subito a collaborare presso diversi studi di Architettura di importanza nazionale, specializzati sia nella partecipazione a concorsi pubblici su vasta scala sia soprattutto in ristrutturazioni di interni, dove ha maturato ed approfondito l’attenzione verso la cura del minimo dettaglio e contemporaneamente ha frequentato il corso sulla Sicurezza nei cantiere (come da D.lgs 81/08 e s.m.i.) dove ha conseguito l’attestato di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione.

Da due anni insegna progettazione architettonica, design e Storia dell’arte presso un liceo Romano, dove tramanda la sua passione e la cura per l’Architettura e l’interior design.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?